Dal 1° ottobre ricominciano gli incontri, quest'anno aperti anche alle nonne, dalle 10,30 in via Santa Giulia 12 a Torino presso la ludoteca Fagioco Magico.
Un Giardino Segreto per … ritrovarsi tra donne per condividere le ultime settimane dell'attesa o i primi mesi di maternità, per sciogliere dubbi sulla nuova vita da genitori e bebé, sul PARTO, sull'ALLATTAMENTO, per prendersi un tempo in cui raccontare o ascoltare le sensazioni e le esperienze, anche quelle meno usuali o che "là fuori" non si possono esprimere. Perché diventare genitori (e nonni) è semplicemente eccezionale!
Incontri aperti a future e neo mamme con bebé e… perché no? anche ai papà, alle nonne e ai nonni che sono sempre super benvenuti!
A cura di Gabriella Biscaro, Professional Advanced Counselor specializzata in Allattamento (percorso MIPA), riflessologia, craniosacrale, massaggio neonatale.
Per partecipare CONFERMA LA TUA PRESENZA via sms/whatsapp Gabriella 3200144212 Arianna 3383073881 info@fagiocomagico.it preferibilmente entro il lunedì sera. Il contributo richiesto è di 3 euro a persona per una squisita merenda.
www.philoyoga.it www.gabriellabiscaro.it

PLAY3 – il fa…gioco magico
Via Santa Giulia, 12
Torino