Viste le richieste che ci sono già arrivate, vi presentiamo in anteprima il progetto del centro estivo dove trascorreremo insieme ai vostri bambini e alle vostre bambine una divertente e piacevole estate!
Quest'anno apriremo il 12 giugno e proseguiremo tutti i giorni fino al 4 agosto, per riaprire di nuovo il 21 agosto e continuare fino all'inizio dell'anno scolastico a settembre. 
Il nostro centro estivo accoglierà un massimo di 12 bambini a settimana, che abbiano almeno compiuto 3 anni o che abbiano comunque già smesso di usare il pannolino. L'orario di apertura è dalle 8.30 alle 16.30 (con eventuali anticipi o posticipi da concordare in base alle necessità delle famiglie) e sarà possibile frequentare full time o part time (con uscita alle 14, dopo il pranzo).
Per quanto riguarda le tariffe, stiamo lavorando per fare in modo di mantenere la stessa offerta degli scorsi anni con gli stessi costi. Saranno in ogni caso previsti sconti per fratelli e sorelle e per chi decide di frequentare più settimane (anche non consecutive).
Sono già aperte le preadesioni.
Vi aspettiamo!
Daniela e Marzia